Cerca nel blog

giovedì, giugno 08, 2006

SERVIZI

.
.
.
.
.

3 commenti:

ROSARIO ha detto...

SONO STATO A TROVARE MIA NIPOTE,A PONTE NELLE ALPI,IN SERATA MI DICONO ...SORPRESA, ANDIAMO A CENA FUORI MI ANNO PERTATO AI GIR UN PO DI PERIPEZIE PER ARRIVARCI MA NE E' VALSA VERAMENTE LA PENA, HO MANGIATO VERAMENTE BENE ENZI BENONE,CI SIAMO PROMESSI CHE AL PROSSIMO VIAGGIO CHE FARO' DA QUELLE PARTI CI RITORNEREMO.
ROSARIO M O D E N A

Anonimo ha detto...

devo dire di essere rimasto molto soddisfatto per l'accoglienza e per la cucina per non dire del prezzo!ho pranzato veramente bene con una cucina semplice ma molto curata e genuina. grazie a presto, Giovanni.

Anonimo ha detto...

Ieri sera cena per il 25 anniversario di matrimonio di amici.
Posto molto bello, curato, ma ancor più splendida cena...
Ci torneremo di sicuro, posti così vanno publicizzati (già fatto oggi con i colleghi d'ufficio) e valorizzati!!
A presto
Graziano